CHI SONO

Ciao! Sono Marco Bertuola, laureato allo IUAV di Venezia sotto la guida dell’Architetto Alberto Cecchetto, affronto la professione di architetto dal 2015.

Ho collaborato con rinomati studi di architettura di Treviso, partecipando direttamente alla progettazione e direzione lavori di ville e condomini residenziali, edifici direzionali e commerciali.

Nel 2020 ho dato vita allo studio Marco Bertuola Architecture.

VISIONE

L’attività di progettazione architettonica è intesa nella sua più ampia globalità comprendendo il design dell’architettura degli edifici, l’interior design e la progettazione degli spazi esterni.

La cura per ogni dettaglio del progetto si basa sulla convinzione che l’unitarietà stilistica e materica conferisca agli edifici ultimati un senso di appartenenza inequivocabile e di impatto finale unico, secondo una concezione di “Progetto Totale”.

NECESSITA’ – SARTORIALITA’ – PERSONALIZZAZIONE

L’attenta valutazione delle esigenze della Committenza è il punto di partenza imprescindibile sulla quale si fondano i principi cardine di ogni progetto. Le soluzioni sono elaborate sulle specifiche e personali richieste, declinate attraverso una progettazione basata sui principi di massimo comfort abitativo, grande funzionalità, soluzioni tecnologiche adeguate ed elevato valore estetico finale.

METODO

Attraverso l’utilizzo di volumetrie contemporanee, materiali selezionati ed un’estetica minimalista, l’obiettivo di ogni progetto mira alla creazione di ambienti che offrano alle persone un’esperienza sensoriale, credendo fermamente che la qualità dei luoghi in cui viviamo influenzi notevolmente il nostro modo di vivere.

I TUOI DESIDERI, I MIEI SERVIZI

Se stai cercando un partner per realizzare l’edificio o gli ambienti che hai sempre desiderato, non esitare a contattarmi! Sono a tua completa disposizione per valutare insieme, con passione ed entusiasmo, la soluzione ottimale per trasformare i tuoi sogni in realtà!